WHV subclass 417 visto nel dettaglio



Vota o condividi questo articolo

share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita segnala su Technotizie vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar

WHV - WORKING HOLIDAY VISA 417

Questo articolo permetterà di conoscere più nel dettaglio questa tipologia di visto, ricordo sempre che tutte le informazioni attendibili e veritiere si trovano sul sito dell’immigrazione australiana di cui vi lascio il link sotto:
 
 
Nell’articolo precedente vi avevo mostrato quali erano i requisiti che il richiedente doveva per forza soddisfare per poter iniziare la pratica di visto. Ora invece vedremo ciò che questo visto ti permette di fare.
 
Con questo visto tu puoi:
  • Studiare fino ad un massimo di 17 settimane
  • Viaggiare su tutto il territorio australiano
  • Lavorare fino ad un massimo di 6 mesi con lo stesso datore di lavoro
  • Uscire e rientrare in Australia tutte le volte che vuoi durante i 12 mesi di visto
Questo visto oltre ad essere uno di quelli più economici, è anche molto flessibile; dona infatti un’ampia libertà di autonomia gestionale.
 
 
Opzioni del Visa 417:
 
Il seguente visto può essere richiesto dalle persone provenienti da Belgio, Canada, Repubblica di Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Repubblica di Corea, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Taiwan e Regno Unito.
 
Altra nota positiva da tenere in considerazione è che, sempre soddisfacendo i requisiti per la prima richiesta di WHV, tu puoi estendere di ulteriori 12 mesi il tuo WHV, ma questo merita un altro articolo che scriverò a breve.
 
Per maggiori dettagli continuate a seguirci. A presto!
0 Responses

Posta un commento

abcs