Alessandro del Piero in partenza per Sydney e adesso l'Italia e la juve sono solo un ricordo

Annunciamo a tutti che anche Alessandro Del Piero ha deciso di lasciare l'Italia per un trasferimento in Australia; eh si...l'ex capitano della Juventus ha deciso di firmare un contratto di 3 anni con il Sydney F.C e con un contratto di ben 3,2 milioni di euro a stagione.

Nel frattempo cresce l'attesa in Australia, sia per gli italiani trasferiti ormai li da tempo, ma anche per gli australiani stessi; i quali anche se amanti del rugby e cricket, non si lasciano sfuggire questa grande occasione di vedere Alessandro Del Piero da vicino. Infatti con l'arrivo dell'ex capitano della Juventus, gli australiani hanno già rinominato la giornata di Domenica come il: Del Piero Day!

Ecco le parole di Tony Pignata (amministratore del club) durante l'intervista di ieri:


"E' fantastico che finalmente abbiamo una data di arrivo di Alessandro. Anche lui è desideroso di arrivare e cominciare a lavorare con il resto della squadra. C'è molto fermento intorno al suo contratto e tutti noi non vediamo l'ora che si unisca al gruppo".

Cosa pensa invece del Piero?


"Il mio futuro e' arrivato. Sono felice di annunciare che da oggi sono un giocatore del Sydney Football Club, questa mattina ho firmato il mio nuovo contratto. Sono molto entusiasta, non vedo l'ora di scendere in campo, provo delle grandi emozioni, l'aereo che sto per prendere non è uno di quelli che ti portano a fare una semplice gita. Sono carico al massimo, voglio esordire subito. Sono stato molto contento del fatto che il capitano della squadra mi voglia offrire la sua fascia, ne parlerò con lui. Comunque questo non è un addio, ma solo un arrivederci! come ho già detto la Juventus mi rimarrà sempre nel cuore e proprio per questo che il mio è solo da considerarsi un arrivederci."

Quindi oggi, Del Piero ha preso il volo da Milano Malpensa con tutta la sua famiglia (moglie Sofia e i suoi 3 figli: Sasha, Tobias e Dorothea) farà scalo a Singapore, per poi ripartire Sabato ed arrivare a destinazione nella terra dei canguri di Domenica 16 settembre 2012.

Da Lunedì mattina, Alessandro Del Piero inizierà ad allenarsi con la sua nuova squadra e poco dopo il 13 ottobre si troverà già in campo pronto ad affrontare il Newcastle Jets all'Allianz Stadium (che può contenere fino a 45mila persone) mentre il giorno 28 ottobre si debutterà in campo per la sfida contro il Perth Glory allo stadio olimpico ANZ (che potrà ospitare fino a quasi 84mila persone). Beh... che dire, anche se gli australiani amano follemente il rugby e cricket bisogna dire che anche gli stadi da calcio non scherzano!

Biglietti acquistati si parte per l'Australia,destinazione Melbourne

Buongiorno a tutti ragazzi/e, come potete vedere dal titolo finalmente i biglietti per l'Australia li abbiamo acquistati, spendendo anche poco rispetto a ciò che avevamo preventivato all'inizio. Il costo dei biglietti è stato di soli 600 euro a testa (logicamente stiamo parlando di sola andata, anche se l'andata e ritorno per chi volesse stare lì per un massimo di 3 mesi, non variava di molto; infatti il costo sarebbe stato solo di 200 euro in più quindi 800 euro A/R).

Tratta del viaggio:
Milano Malpensa Italia - Doha International Airport - Victoria Melbourne Australia


CON QUALE COMPAGNIA ABBIAMO PRENOTATO?

I biglietti per l'Australia, li abbiamo prenotati e acquistati con la compagnia Qatar Airways Italia, la quale si definisce la migliore compagnia aerea del mondo; infatti se accedete al sito tramite questo link la prima cosa che vedrete apparire davanti ai vostri occhi sarà: Qatar - la migliore compagnia del mondo, premiata grazie a voi viaggiatori per ben due anni di fila.


Ecco i nostri premi:

Compagnia Aerea Dell'Anno 2011 e 2012


A questo link avrete modo di analizzare tutti i premi che la compagnia aerea ha ricevuto nel corso degli anni e tutte le dichiarazioni offerte dalla gente in merito al servizio e all'esperienza di viaggio avuta.

Comunque stando a ciò che viene chiesto e scritto, sembrerebbe davvero la migliore compagnia del mondo. pensate che una volta prenotato il volo ci hanno chiesto che cibo vogliamo mangiare (bevande, alcoli e superalcolici illimitati compresi), se siamo allergici a qualcosa in particolare e anche, che è possibile portare una propria chiavetta usb con film o mp3 da utilizzare durante il viaggio.

QUANTI SCALI FACCIAMO E DOVE?

Grazie al biglietto acquistato il viaggio possiamo dire che sarà anche "breve", in quanto ci permette di rimanere in volo per "solo" 21 ore. Uno degli aspetti positivi del viaggio è anche quello di effettuare un solo scalo, atterreremo infatti al Doha International Airport dopo 7 ore di viaggio per poi riprendere con destinazione Australia fino alla fine del viaggio.

Il Doha International Airport è considerato uno tra i più importanti aeroporti  mondiali, che ospita ogni giorno  migliaia di visitatori e viaggiatori; inoltre il personale dell'aeroporto in questione è definito cordiale, efficiente e disponibile per qualsiasi assistenza relativa ai voli di coincidenza, destinazioni e informazioni varie.


ATTERRAGGIO PREVISTO DI DESTINAZIONE?

I nostri biglietti ci consentono di atterrare a Melbourne (la nostra prima meta scelta, per questo viaggio), dove  molto probabilmente soggiorneremo per 10/15 giorni, in modo da visitare la città e riprenderci dal lungo viaggio in aereo...per poi partire subito alla ricerca di un lavoro e magari di una nuova destinazione! ^_^

A presto ragazzi/e con nuovi e importanti aggiornamenti, continuate a seguirci e se avete domande, non esitate a contattarci, anche tramite i commenti qui sotto indicati. ciao ciao

Rientro dalle vacanze

Ciao ragazzi, scusate per la mancata scrittura, ma in questi giorni abbiamo fatto anche noi una piccola vacanza. come prima tappa siamo andati in Abruzzo presso una piccola località chiamata Villa Rosa, dove siamo stati per una decina di giorni. qui abbiamo avuto modo di rilassarci un pochino e indovinate un po!? abbiamo anche conosciuto una coppia di signori che ci ha raccontato di avere dei nipoti in Australia da 2 anni e che si trovano benissimo....lavorano, guadagnano e si divertono.



Dopo di che, siamo andati anche in Liguria ad Alassio per circa 3 giorni e immancabilmente anche qui abbiamo conosciuto un ragazzo di nome Carlo che ha passato circa 3 mesi nella terra dei canguri e ci ha assicurato che vale davvero la pena andarci. lui ha girato Sidney, Melbourne, la Gold Coast e Adelaide (è andato li per le immersioni, visto che è amante dello snorkeling) sempre lo stesso giorno abbiamo avuto modo di conoscere un'altra coppia di signori che ci hanno raccontato di avere anch'essi un nipote in Australia, andato li solo per imparare la lingua, ma tutt'ora dopo circa 2 anni e mezzo non è ancora tornato; anzi ha trovato lavoro come meccanico e dice di trovarsi benissimo.



Adesso eccoci di nuovi qui, davanti al PC operativi e pronti a spiegarvi la nostra avventura che ci accompagnerà dal 16 Febbraio 2013 in poi...
abcs